Garden Italia
 

News

24-09-2010

Grandi novità ci attendono al rientro dalle meritate ferie.

A tutti i rivenditori
Grandi novità ci attendono al rientro dalle meritate ferie.

Garden Italia S.p.A. non è più ufficialmente distributrice GGP che ringrazia per la collaborazione di tutti questi anni.
Ad attenderci una nuova sfida.
Abbiamo infatti concluso un accordo di distribuzione con un altro Leader del mercato del giardinaggio Europeo.

Garden Italia S.p.A. ha infatti il piacere di comunicare alla affezionata clientela che distribuiremo in esclusiva il marchio Brill sul territorio italiano.

Brill, acquistata da Al-ko poco più di un anno fa, ci porterà la qualità e l’innovazione della produzione europea con un ampia gamma di trattori, tosaerba robotizzati, a scoppio, a batteria, elettrici e tanti altre macchine e attrezzi per il giardino.
La nuova gamma verrà introdotta gradualmente, affiancando il prodotto, sempre disponibile per almeno tutto il prossimo anno, di Castelgarden.
La prima occasione per presentarci quali distributori “Brill” sarà fra pochi giorni nel corso della fiera Demogarden che si terrà al parco esposizioni Novegro a Linate (MI) dal 10 al 12 settembre 2010, durante la quale avremo modo di mostrarVi parte dell’ampia e prestigiosa gamma a disposizione.

A giorni partirà il lancio del nuovo sito Web www.gardenitalia.it dal quale tutti i rivenditori potranno entrare in contatto più diretto con la nostra azienda,verificare le disponibilità visionare foto, dati tecnici e infine acquistare a condizioni privilegiate, sia il prodotto Castelgarden, che, a partire da Novembre, il prodotto Brill.
Crediamo fermamente che il sito Internet ci consentirà, nel giro di pochi mesi, attraverso anche la vostra fattiva collaborazione, di garantire un servizio moderno, celere e affidabile di distribuzione, riducendone il costo.
La Garden Italia S.p.A. pensiamo debba finalmente tornare a dedicare ai rivenditori tradizionali la tutela e l’attenzione che la capillare e preparata rete di concessionari merita.
Verrete a breve contattati per un incontro personale che possa consentire di presentarVi nel dettaglio tutte le idee per migliorare il servizio e le relative password di accesso al sito.
Nel frattempo riceverete le condizioni prestagionali che, piu’ che mai, sono state studiate per metterVi in condizione ottimali per affrontare una situazione non certo facile nell’autunno prossimo.

AugurandoVi buon lavoro, Vi salutiamo cordialmente

Dott. Luca Bovi
Dott. Stefano Bovi
Dott. Lorenzo Bovi

Garden Italia S.p.A.

 

 
 
Garden Italia Partners Eurosystems Spa Filippini Generating Sets
© 2010-2018 Garden Italia S.r.l. - info@gardenitalia.it
Via Zaccarini, 8 - 29010 San Nicolò a Trebbia - Piacenza, Italia
Tel. 0523 764 811 - Fax 0523 768 689
P. IVA 01313240333 - REA n. 151742 PIACENZA - Cap. Soc. € 500.000 i.v.